venerdì 7 settembre 2012

Buongiorno!

Buongiorno mondo!
Stamattina mi sono svegliata molto presto e cercando di prendermi qualche momento per me stessa: uno dei miei muffins, un caffè macchiato e un caffè nero (perchè il caffè non basta mai!), e un po' di buona compagnia.
Girovagando fra i vostri blog mio rendo conto che, sospendendo il mio primo amore "Petit Pooh Mon Amour", ho proprio dato un taglio alle cose che non mi piacevano, come i commenti a tutti i costi e i sorrisi forzati etc, etc.
Mi manca il mio Petit Pooh ma me lo abbraccio lo stesso, una volta ogni tanto.
Buon caffè (o té) a tutti voi!

6 commenti:

  1. Ma che bello questo cappuccino, buongiorno amore :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a te!
    Io purtroppo ho dovuto eliminare latte e caffè ma questo cappuccino mi fa troppo gola!
    Eh già, a volte bisogna avere il coraggio di fare pulizia delle cose che ci stanno strette...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Caffè? si grazie...e w le non regole!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  4. A volte dare un taglio netto con il passato può essere molto utile. Si vede tutto con una prospettiva diversa.

    Buon fine settimana

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. CIAO CHE PIACERE CONOSCERTI! :) UN SALUTO E PASSA A TREOVARMI..IO TI SEGUIRO'

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?