sabato 8 settembre 2012

Tenerezza di sè

Buongiorno!
Oggi sono stata colpita da quest'immagine e ho deciso di condividerla con voi, tanto per regalarvi un sorriso.
La tenerezza è un sentimento importante nella nostra vita, non dovremmo dimenticarcene mai.
Tenerezza verso un neonato, verso un cucciolo, verso un gesto della mia mamma, verso una parola del mio papà, verso gli occhi meravigliosi di mia nonna. Tenerezza nella voce di mio fratello che a tratti mi ricorda quando eravamo piccoli. Tenerezza verso il mio compagno di vita, che cerca di comprendermi, pur avendo uno sguardo interrogativo. Tenerezza verso me stessa. Tenerezza per chi sono stati, per chi volevo essere e per chi sono. Tenerezza quando capisco che sono un miracolo vivente. tenerezza per la mia anima, per essere un piccolo puntino nell'universo infinito.
Buon tenero sabato...!

1 commento:

  1. Hai ragione,un sentimento poco ricordato ma alla base di una vita soddisfacente..un abbraccio.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?