martedì 9 ottobre 2012

Mumble, mumble..

My Pinterest
Che brutta sensazione leggendo le liti tra bloggers...
Peccato!

5 commenti:

  1. Ecco. Noi però non litighiamo eh? (comunque, io non so nemmeno di che parli, ma in generale non amo le blogger dai toni taglienti e spocchiosi...)

    RispondiElimina
  2. Non sò di cosa stai parlando....dai, qualche informazione in più..! Un'altra cosa che non piace, ma potrebbero anche esserci dei motivi seri, quando una blogger non risponde a delle mail, non dico ai commenti sul post ma a delle mail. Magari si tratta solo di dimenticanze ma a me non piace; ammetto che, una blogger adesso molto quotata non ha risposto alla mia mail in cui dichiaravo quanto fosse bello il suo blog e se magari fosse stato possibile uno scambio, ero agli inizi.....silenzio, vuoto. Ci sono rimasta un pochino male, lo ammetto....

    RispondiElimina
  3. Non me ne parlare guarda... :-(
    Ma non ci pensiamo eh? E tiriamo avanti per la nostra strada, ok? ;-D
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi do da fare a trovarti una ricettina di biscotti senza burro. Per quanto riguarda qualche preparazione lievitata non molto grassa e zuccherosa, ti avevo risposto al tuo commento che mi avevi lasciato sui plum-cake. Ovvero potresti provare a fare dei pani alla frutta secca (senza grassi e senza zucchero) o con i semi, aggiungendo se vuoi in questo ultimo caso solo un po' di miele, se li vuoi appena dolci.

      Elimina

Cosa ne pensi?