martedì 9 ottobre 2012

Mumble, mumble..

My Pinterest
Che brutta sensazione leggendo le liti tra bloggers...
Peccato!

5 commenti:

  1. Ecco. Noi però non litighiamo eh? (comunque, io non so nemmeno di che parli, ma in generale non amo le blogger dai toni taglienti e spocchiosi...)

    RispondiElimina
  2. Non sò di cosa stai parlando....dai, qualche informazione in più..! Un'altra cosa che non piace, ma potrebbero anche esserci dei motivi seri, quando una blogger non risponde a delle mail, non dico ai commenti sul post ma a delle mail. Magari si tratta solo di dimenticanze ma a me non piace; ammetto che, una blogger adesso molto quotata non ha risposto alla mia mail in cui dichiaravo quanto fosse bello il suo blog e se magari fosse stato possibile uno scambio, ero agli inizi.....silenzio, vuoto. Ci sono rimasta un pochino male, lo ammetto....

    RispondiElimina
  3. Peccato davvero...
    un fiore Lieta

    RispondiElimina
  4. Non me ne parlare guarda... :-(
    Ma non ci pensiamo eh? E tiriamo avanti per la nostra strada, ok? ;-D
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi do da fare a trovarti una ricettina di biscotti senza burro. Per quanto riguarda qualche preparazione lievitata non molto grassa e zuccherosa, ti avevo risposto al tuo commento che mi avevi lasciato sui plum-cake. Ovvero potresti provare a fare dei pani alla frutta secca (senza grassi e senza zucchero) o con i semi, aggiungendo se vuoi in questo ultimo caso solo un po' di miele, se li vuoi appena dolci.

      Elimina

Cosa ne pensi?