domenica 24 giugno 2012

La paturnia del lunedì - Monday's Question


Buongiorno!!!
Buon inizio di settimana e buona colazione.
Io non chiedo molto, dovrei perdere solo 5 kg.
Qualcuno sa se è possibile farlo continuando ad ingozzarmi di cioccolato e dolcezze varie?
E' possibile dimagrire strafogandomi di quello che mi fa gola????????????????????????????


10 commenti:

  1. Buongiorno a te!
    nel post sotto parli di alimentazione sana ed equilibrata...con me ha funzionato!e un pezzetto di cioccolata fondente ogni tanto...gratifica e non fa ingrassare!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao Lieta,
    hai ragione, grazie per l'incoraggiamento!

    RispondiElimina
  3. Si ogni tanto non c'è niente di male.. io oggi ho fatto il clafoutis (scritto giusto?).. buonissimo ma stasera insalata per forza di cose!!Anch'io dovevo perdere quanto te e piano piano ci sto riuscendo.. beh a parte oggi ovviamente!!Ahah!
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può rinunciare totalmente ai dolci ed avrei intenzione di fare un clafoutis da circa 15 anni!!!!!!!!!
      Però mi sto interessando anche alla ricetta del crumble di ciliegie.
      Staremo a vedere!

      Elimina
  4. ciao e bentornata...grazie per avermi invitata!
    Io non mangio dolci, pane e pasta ma non riesco a calare di un etto (anzi aumentano)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica, scusa se non parlo di dieta, ma sull'argomento preferirei calare un velo pietoso. Invece sono affascinata da questa scelta di cambiare blog, perché mi fa riflettere. Ho aperto il mio blog da un anno, e in un anno sono cambiata io ed è cambiato pure lui, una specie di evoluzione credo, ma tutto è relativo. Il punto è che quando riguardo i primi post, mi vergogno: tremendi, logorroici, foto brutte...però sono io, è la mia storia, ed è testimonianza della mia vita e della mia crescita, e non vorrei buttare tutto alle ortiche. Ma la mia è solo una riflessione personale, non una critica a te. Perché capisco che quando un vestito ti sta stretto, devi prenderne un altro (metterti a dieta no, mai sia!). Perdonami, è la vecchia logorroica che riaffiora, mi sono sentita ispirata.

    Un caro saluto, in bocca al lupo per la nuova avventura :-)

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Viviana, sono molto contenta della riflessione che suggerisci.
      Quando ho aperto il mio primo blog (http://petitepoohmonamour.blogspot.com)l'ho fatto e voluto con tutto il cuore. Ma poi sono successe tantissime cose e la mia vita è cambiata e io non ero più capace di essere quella di un tempo. Infatti riparto da zero, perchè sono dovuta ripartire da zero anche io. Rinunciare al mio piccolo spazio e alle mie tante (per me) followers non è stato per nulla facile, ma è la trasposizione di quello che è capitato alla mia vita. Grazie davvero per avermi dedicato del tempo. A presto e... crepi il lupo!

      Elimina
  6. Bene (si fa per dire!), ne dovrei perdere anch'io SOLO 5 e al momento non ho nessuna voglia di mettermi dieta! Come la mettiamo?
    Il cioccolato però cerco di evitarlo, perchè finisce che un quadretto tira tutta la tavoletta... Quindi, che si fa? Fammi sapere se almeno tu trovi un modo veloce e indolore per lasciare la zavorra in qualche "puttuso"!
    ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK, se trovo il modo ti faccio un fischio.
      Ma perchè la cioccolata è così buona?

      Elimina

Cosa ne pensi?