
Da quando sono entrata nel circolo dei trentenni, ho sviluppato un certo senso per la moda.
Non posso ritenermi una trendsetter, nè una fashionista: sono una ragazza a cui piacciono le belle cose, possibilmente classiche e chic, quelle belle cose che non passano mai di moda, quelle che ti fanno sentire perennemente una Audrey o una Jakie dei giorni nostri.
Inoltre sono fermamente convinta che per essere ammirate non è necesario spendere un capitale, io sono per le borse e le scarpe di assoluta qualità, ma con gli abiti e gli accessori ci si può divertire tantissimo, in tantissimi negozi "cheap"!
E quest'estate mi piace il verde.
"Chi di verde si veste, di beltà sua si fida".
Lo sapevate?
Pienamente d'accordo con te! È bello mixare capi preziosi ad altri piú cheap. La moda deve divertire!
RispondiEliminaIlaria
E' proprio quello che penso anch'io!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAhahahah il verde nelle tonalità scure è il mio colore preferito!!! (anche il viola :)...)
RispondiEliminaNon seguo in maniera minuziosa la moda, indosso anche abiti di qualche anno fa, vado ad ispirazione, tendo verso un abbigliamento sobrio idem per i colori, anche se a volte mi piace indossare cosucce particolari :)mi piacciono le borse (quelle me le cucio da me, ne ho anche qualcuna acquistata) e le scarpe basse, solo perchè più pratiche, ogni tanto il tacco ci sta...ma ogni tanto per me :)) ecco, indosso pochi monili, la cavigliera è il mio preferito! eccetto quei pochissimi legati a ricordi del cuore...
Baci
Pagnottella, sono d'accordo su tutto ma purtroppo a causa delle mie caviglie non proprio sottili le cavigliere per me sono da guardare col cannocchiale.
EliminaUn bacione!
Audrey...non c'è più femminilità della sua! la adoro! le sue giacche Chanel mi piacciono tantissimo!!! beh...direi che concordo in tutto con te!
RispondiEliminae il verde? da bambina vestivo sempre di verde...era il mio colore preferito! mi piacciono tanto gli accessori cuoio!
bacioni cara
Ciao Dona! Sei molto simpatica!
Elimina