sabato 30 giugno 2012

Saturday Fashion

 
Da quando sono entrata nel circolo dei trentenni, ho sviluppato un certo senso per la moda.
Non posso ritenermi una trendsetter, nè una fashionista: sono una ragazza a cui piacciono le belle cose, possibilmente classiche e chic, quelle belle cose che non passano mai di moda, quelle che ti fanno sentire perennemente una Audrey o una Jakie dei giorni nostri.
Inoltre sono fermamente convinta che per essere ammirate non è necesario spendere un capitale, io sono per le borse e le scarpe di assoluta qualità, ma con gli abiti e gli accessori ci si può divertire tantissimo, in tantissimi negozi "cheap"!
E quest'estate mi piace il verde.
"Chi di verde si veste, di beltà sua si fida".
Lo sapevate?

7 commenti:

  1. Pienamente d'accordo con te! È bello mixare capi preziosi ad altri piú cheap. La moda deve divertire!

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ahahahah il verde nelle tonalità scure è il mio colore preferito!!! (anche il viola :)...)
    Non seguo in maniera minuziosa la moda, indosso anche abiti di qualche anno fa, vado ad ispirazione, tendo verso un abbigliamento sobrio idem per i colori, anche se a volte mi piace indossare cosucce particolari :)mi piacciono le borse (quelle me le cucio da me, ne ho anche qualcuna acquistata) e le scarpe basse, solo perchè più pratiche, ogni tanto il tacco ci sta...ma ogni tanto per me :)) ecco, indosso pochi monili, la cavigliera è il mio preferito! eccetto quei pochissimi legati a ricordi del cuore...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pagnottella, sono d'accordo su tutto ma purtroppo a causa delle mie caviglie non proprio sottili le cavigliere per me sono da guardare col cannocchiale.
      Un bacione!

      Elimina
  4. Audrey...non c'è più femminilità della sua! la adoro! le sue giacche Chanel mi piacciono tantissimo!!! beh...direi che concordo in tutto con te!
    e il verde? da bambina vestivo sempre di verde...era il mio colore preferito! mi piacciono tanto gli accessori cuoio!
    bacioni cara

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?