mercoledì 18 luglio 2012

La mia casa a colori forti - My plein color house

Mi piacciono i colori accesi, contrastanti, e penso che potrebbe essere molto bello permettermi il lusso di ritinteggiare ogni anno e togliermi lo sfizio di usare tutta la palette cromatica.
Come le scale di quest'ingresso, allegre e frizzanti:
 O il colore delle pareti di questo studio, irrimediabilmente maschile e di gran fascino:
O il bianco gesso di questo bagno, che però mi spinge a chiedermi se significherebbe passare tutta la vita a pulire anche il minimo capello caduto a terra:
E mentre parliamo di colore e cambiamenti, sarebbe interessante anche poter cambiare tapezzeria del letto ogni volta che mi stufa...
Voi siete per il neutro o per i colori?

6 commenti:

  1. Adoro gli ambienti nordici con tanto bianco, legni chiari e caldi e tocchi di colori accesi qua e là, che permettono i cambiamenti molto facilmente. Quindi l'ambiente della prima foto mi piace moltissimo! Molto fresco e frizzante.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. io sono per i toni neutri, dal bianco al tortora, solo penso che un tocco di colore porti sempre allegria.Quindi negli arredi prediligo i toni neutri e mi sbizzarrisco con il colore negli accessori, che ogni tanto cambio, sposto e reinvento. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica,diciamo che preferisco i colori chiari,invecchiati...
    e la tappezzeria...la cambio spesso perchè mi annoia dopo un pò...!
    baci lieta

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?