venerdì 13 luglio 2012

Venerdì in cucina: Crema fredda di piselli

Buongiorno!
Vi ringrazio molto per la partecipazione accorata al mio appello lanciato sul post di ieri. 
In effetti, la disamina su quanto occorrerebbe restare bilanciati tra il dare e l'avere non riguarda il mondo dei blog (non ancora, almeno), ma una condizione lavorativa che vorrebbe trasportarmi ancora più lontano rispetto al già notevole "lontano" in cui mi trovo adesso.
Siete comunque magnifiche.
Per questo vi presto la ricetta della crema fredda di piselli che ho fatto appoggiandomi totalmente a Natalia.
E' interessante perchè si mangia a temperatura ambiente ed io vi ho aggiunto del formaggio caprino, per insaporirla ancora di più.
Fatemi sapere se la provate e se vi piace.



11 commenti:

  1. Ciao, questa mattina pensavo a quanto mi mancano le creme di zucca, patate e pensavo di farle e lasciarle raffreddare... Non ho mai provato quella di piselli ma credo proprio di cucinarla una di questi giorni!! Ti faró sapere! Ciao e buon fine settimana!! Laura

    RispondiElimina
  2. Non amo molto i piselli,però mi fa piacere starti vicino anche solo virtualmente;) ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, ricambio la visita e ti seguo anch'io con piacere. A presto Simona

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato la versione fredda!
    interessante ricetta, un saluto
    Cata

    RispondiElimina
  5. Buooona! Io ne ho fatta una molto simile con lattuga, piselli e crudo croccante. http://creamamma.blogspot.it/2012/03/vellutata-di-lattuga-e-piselli-con.html
    Le vellutate sono sempre buone in inverno e in estate, anche se in estate preferisco cibi crudi o con tempi di cottura molto brevi.
    Baci e buon w-end

    RispondiElimina
  6. Ma dai, buonissima! prendo la ricetta e la faccio!
    Kissss

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?